La Storia

LA NOSTRA STORIA

L’esperienza dei Fratelli Diana, allevatori e produttori di latte da tre generazioni, ha un legame profondo con il territorio e le sue tradizioni. Nel 1995, a Villa Literno, nel territorio unico e tipico detto “dei Mazzoni”, nel cuore della provincia di Caserta, fondano il Caseificio La Vecchia Masseria, nato dall’amore per l’arte casearia e dalla ricerca di un prodotto autentico, dal sapore unico e inconfondibile quale la mozzarella di bufala campana Dop.

Ci piace definirci
artigiani moderni.

Bilanciando la tradizione del lavoro artigianale con le moderne tecnologie di fabbricazione, nel corso del tempo è stato preservato un approccio etico alla trasformazione delle materie prime, puntando così ad una produzione a chilometro zero e soprattutto ecosostenibile, il tutto per assicurare al cliente la genuinità, la freschezza e la giusta valorizzazione della fragranza che contraddistingue i nostri prodotti.

Portiamo sulla tavola degli italiani la Mozzarella di Bufala Campana Dop. Il meglio della tradizione casearia nostrana, utilizzando sempre e solo latte 100% di bufala.

GALLERIA - @LAVECCHIAMASSERIA